giovedì 9 ottobre 2008

Terza riunione del coordinamento del circolo territoriale del PD di Campobello di Licata


Ieri sera si è riunito nella nuova sede, in Via Vittorio Emanuale, n.112, di fronte la Chiesa Madre, il coordinamento del circolo territoriale del PD di Campobello di Licata.

Sono state affrontati alcuni argomenti, come quello dell'organizzazione della Manifestazione del PD Sicilia a Comiso, per il prossimo 11 ottobre, in difesa dell'intitolazione del locale aeroporto a Pio La Torre oppure come la manifestazione pubblica che il PD di Campobello di Licata ha organizzato per il prossimo 12 ottobre alle ore 17:30 presso il ristorante "La Balera", di fronte distributore Q8, uscita per Licata.

In quell'occasione ringrazieremo gli elettori delle primarie del 21 settembre, avvieremo la campagna tesseramento e raccoglieremo le firme per l'iniziativa nazionale "SALVA L'ITALIA".

Ha assicurato la presenza il Senatore Giuseppe Lumia, Presidente dell'Assemblea Regionale del PD Sicilia, nonché altri dirigenti del partito.
Infine è stato fatto un resoconto del coordinamento provinciale tenutosi Sabato scorso e sono stati affrontati altri argomenti locali.

Da notare che da quando è nato il circolo del PD anche gli altri partiti si stanno muovendo.

Ad esempio anche il partito MPA sta procedendo alla costituzione dei gruppi di lavoro.

La cosa, naturalmente, ci fa piacere perché si rimette in movimento un'intera comunità.



Nessun commento: