venerdì 17 luglio 2009

Lettera al Sindaco sui problemi idrici

Oggi abbiamo inviato una lettera al Sindaco sui problemi idrici delle città di Campobello di Licata.

Eccovi il testo della lettera:
I sottoscritti Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone, consiglieri comunali del Partito Democratico di Campobello di Licata, chiedono al Sindaco di attenzionare i turni di distribuzione dell’acqua poiché, come segnalato da molti cittadini campobellesi, superano i cinque e sei giorni previsti da Girgenti Acque.
Chiedono inoltre, che venga aumentata la portata idrica, oggi pari a 28 litri/secondo, inferiore rispetto a qualche mese fa, pari a 30 litri/secondo, insufficiente per la stagione estiva.
Inoltre molti cittadini segnalano l’esigenza di un’adeguata campagna informativa preventiva da parte del Comune sui turni di distribuzione dell’acqua e sulle vie servite.
Infine, chiedono al Sindaco di convocare la Girgenti Acque presso il Comune di Campobello per risolvere definitivamente il problema dell’allaccio alla rete idrica delle cooperative a valle della Divina Commedia e più in generale per l’apertura di un punto informativo al Comune per segnalare guasti, per informazioni e per tutti i servizi erogati dalla stessa società.
Sicuri di una Sua attenzione, cogliamo l’occasione per porgerLe i più cordiali saluti.
Campobello di Licata, 17/7/2009
I consiglieri comunali
Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone

Nessun commento: