Oggi abbiamo inviato una lettera al Sindaco sui problemi idrici delle città di Campobello di Licata.
Eccovi il testo della lettera:
I sottoscritti Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone, consiglieri comunali del Partito Democratico di Campobello di Licata, chiedono al Sindaco di attenzionare i turni di distribuzione dell’acqua poiché, come segnalato da molti cittadini campobellesi, superano i cinque e sei giorni previsti da Girgenti Acque.
Chiedono inoltre, che venga aumentata la portata idrica, oggi pari a 28 litri/secondo, inferiore rispetto a qualche mese fa, pari a 30 litri/secondo, insufficiente per la stagione estiva.
Inoltre molti cittadini segnalano l’esigenza di un’adeguata campagna informativa preventiva da parte del Comune sui turni di distribuzione dell’acqua e sulle vie servite.
Infine, chiedono al Sindaco di convocare la Girgenti Acque presso il Comune di Campobello per risolvere definitivamente il problema dell’allaccio alla rete idrica delle cooperative a valle della Divina Commedia e più in generale per l’apertura di un punto informativo al Comune per segnalare guasti, per informazioni e per tutti i servizi erogati dalla stessa società.
Sicuri di una Sua attenzione, cogliamo l’occasione per porgerLe i più cordiali saluti.
Campobello di Licata, 17/7/2009
I consiglieri comunali
Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone
Nessun commento:
Posta un commento