lunedì 29 giugno 2009

Costituzione del gruppo consiliare del PD di Campobello di Licata, nomina capogruppo e riunioni del consiglio al cinema Corallo

I Consiglieri comunali Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone del Partito Democratico di Campobello di Licata hanno inviato due note al Comune, una indirizzata all'ufficio di segreteria ed un'altra al consigliere anziano nella qualità di Presidente del Consiglio Comunale pro tempore e per conoscenza al Sindaco, dott. Michele Termini.

Nella prima nota comunicano la costituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico di Campobello di Licata e la nomina del capogruppo nella persona di Giuseppe Sferrazza.

Nella seconda nota chiedono al Presidente del Consiglio comunale pro tempore di valutare l'opportunità di far svolgere i lavori del consiglio comunale, a cominciare dalla prima seduta, presso il cinema "Corallo", struttura acquistata principalmente per il consiglio comunale.

Di seguito si riporta il testo integrale del comunicato stampa

COMUNICATO STAMPA DEI CONSIGLIERI DEL PARTITO DEMOCRATICO DI CAMPOBELLO DI LICATA
I consiglieri comunali Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone del Partito Democratico di Campobello di Licata comunicano di aver formato il gruppo consiliare del Partito Democratico e di aver nominato Giuseppe Sferrazza capogruppo.
I consiglieri comunali del PD di Campobello di Licata hanno, altresì, inviato una nota al consigliere anziano nella qualità di Presidente del Consiglio Comunale pro tempore e per conoscenza al Sindaco dott. Michele Termini per rappresentare l’opportunità di far svolgere, a cominciare dalla prima seduta, i lavori del consiglio comunale presso il cinema “Corallo” di Via Umberto, fabbricato acquistato a suo tempo per lo svolgimento delle sedute del consiglio comunale e per le altre attività culturali e ricreative.
Gli stessi consiglieri comunali sottolineano che ancora ad oggi nessuna seduta del consiglio comunale si è svolta in tale struttura, oggi invece è arrivato il momento di utilizzarla in modo tale da consentire una maggiore partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa.
Campobello di Licata, 29/06/2009
I consiglieri comunali del Partito Democratico
Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone

Nessun commento: