mercoledì 23 febbraio 2011

Auguri al Neo Assessore Provinciale, dott.ssa La Marca

COMUNICATO STAMPA
AUGURI AL NEO ASSESSORE PROVINCIALE, DOTT.SSA LA MARCA
Il PD di Campobello di Licata si congratula con la dott.ssa La Marca per la nomina ad Assessore provinciale, quale tecnico espresso dal Partito Democratico provinciale, nonché per la nomina di Felice Lo Faso.
Siamo sicuri che la loro freschezza sarà di aiuto al Presidente D’Orsi ed al PD, nonché alle singole comunità.
Al neo Assessore La Marca chiederemo di impegnarsi anche sui tanti problemi che riguardano il territorio di Campobello di Licata, a partire dal realizzando Istituto Tecnico Commerciale, i cui lavori sono fermi da alcuni anni.
Campobello di Licata ritorna, dunque, dopo tantissimi anni, ad avere una rappresentanza in seno alla Giunta Provinciale e per la prima volta con una figura femminile e ciò va a merito del gruppo dirigente locale.
Campobello di Licata, 22/2/2011
Il PD di Campobello di Licata

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sono rimasto sconcertato dalla notizia del PD che entra nella giunta provinciale D’Orsi. Emanuele Lauria scrive che è in arrivo la stabilizzazione di 124 dipendenti in Sicilia e-servizi, la società a maggioranza regionale che si occupa di informatizzazione. Gli assunti dovrebbero essere scelti all'interno dell'elenco di chi lavora già per la spa e per i partner privati: fra questi consiglieri comunali e parenti di politici di Mpa, Pdl, Udc e anche PD SENZA CONCORSO PUBBLICO!
Pensavamo che il PD credesse nella democrazia e nel metodo democratico nel prendere decisioni importanti come questa. Invece il Direttivo del PD di Campobello non è stato sentito dalla segreteria provinciale. Tutto passa sulla testa degli aderenti al Partito e del Direttivo. Non abbiamo bisogno di questo tipo di democrazia! Questo è scopiazzare il PDL. Dove è finita la questione morale? La lotta per la trasparenza e contro le logiche spartitorie?
Eugenio D’Orsi rappresenta una delle famiglie più potenti di Palma di Montechiaro che con gli incarichi ricevuti ha costruito un potentato elettorale. PD? No grazie! Salvatore Montaperto

giuseppesferrazza ha detto...

Scusandomi per il ritardo nella risposta, ti dico che rispetto la Tua posizione ma non la condivido.
Il PD ha fatto un'alleanza con l'MPA regionale per un Governo delle riforme, la stessa cosa proveremo a fare con la Giunta Provinciale guidata da D'Orsi.
L'alleanza con del PD provinciale con l'MPA è stata sancita dal congresso provinciale che si è celebrato alcune settimane fa, quindi da un organo democratico che ricomprende tutti i territori.
Poi vi è da dire che anche nel direttivo locale è stato accennato in più occasioni che c'era la possibilità che si arrivasse ad un accordo provinciale con l'MPA.
Quando le decisioni rivestono carattere locale il direttivo di Campobello dice la sua come ha fatto alcune settimane fa circa la proposta del Sindaco e dell'MPA locale.
Non penso che scopiazziamo il PDL nella nostra azione, anzi!
La questione morale, la trasparenza, la lotto contro ogni forma di clientela fa parte del nostro DNA, stai tranquillo che su questo non ci piove!
Naturalmente ciascuno di noi fa il percorso politico che ritiene opportuno, noi cerchiamo di dare un contributo per cambiare le cose, oggi e non domani quando magari il nostro aiuto non servirà a nessuno!