sabato 12 dicembre 2009

Ancora sul Campobello Calcio

Nostro malgrado ritorniamo sull'argomento del Campobello Calcio anche per rispondere ad un comunicato (link) diffuso dall'imprenditore Salvatore Bella.

COMUNICATO STAMPA
NESSUN ELOGIO E SOPRATTUTTO NESSUNA ACCONDISCENDENZA


Ci dispiace ritornare sull’argomento del Campobello Calcio ma il comunicato stampa diramato dall’imprenditore Salvatore Bella ci lascia stupiti ed amareggiati per la lettura distorta di un nostro comunicato stampa e per il giudizio finale di “accondiscendenza” rivolto ai sottoscritti.

La linea politica del nostro gruppo consiliare è chiara e limpida a tutti i cittadini di Campobello, almeno a quelli in buona fede, e nel caso specifico il nostro intervento era teso a trovare uno sbocco positivo ad un caso già chiuso, i cui responsabili vanno cercati altrove, certo anche nell’Amministrazione Comunale ma, sicuramente non tra i sottoscritti.

Anche grazie al nostro intervento è stato approvato un emendamento per dare più contributi a tutte le associazioni sportive ed indirettamente anche al Campobello calcio, proprio per trovare una soluzione.

L’imprenditore Bella formalizzi per iscritto la sua disponibilità, in tutte le sue condizioni, e parli con l’Amministrazione Comunale, con la vecchia ed attuale dirigenza per risolvere il problema, se ancora si può risolvere, d’altronde è stato Lui, e non noi, a fare campagna elettorale per l’attuale Amministrazione Comunale.

Campobello di Licata, 12/12/2009

I Consiglieri Comunali del PD di Campobello di Licata
Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone

Nessun commento: