mercoledì 10 dicembre 2008

Settima riunione del coordinamento del PD di Campobello di Licata

Martedì scorso si è riunito il coordinamento del PD di Campobello di Licata.

Il coordinamento ha deciso di integrare l'ufficio di adesione con altri nominativi che hanno fatto richiesta. Nello specifico si tratta di Giuseppe Nigro, Donato Marengo, Gaspare Giuliana e Gaetano Avanzato che insieme agli altri componenti eletti, ovvero Angelo La Greca, Cesare Lo Leggio, Rita Carlino, Calogero Falsone, Andrea Gianforcaro, Domenico Tascarella, Franco Carletto, Giovanni Meli e Giacomo Rizzo, affiancheranno il coordinatore del circolo per tutta la fase di tesseramento e nella consegna delle tessere.

Il coordinamento ha deciso che il tesseramento avverrà due giorni alla settimana, presso la sede di Via Vittorio Emanuele, 112, ovvero il mercoledì ed il giovedì, dalle ore 19:00 alle ore 20:00, rettificando la precedente decisione.

Il coordinamento, ha altresì, deciso di fissare per il prossimo 16 gennaio un'assemblea pubblica per presentare le proposte del partito alla Comunità di Campobello di Licata.

Infine il coordinamento ha deciso di chiedere un incontro urgente con la Commissione Straordinaria per avere il quadro conoscitivo completo del contenzioso Comune-Dedalo Ambiente, della riscossione della TARSU e dell'iter autorizzativo della discarica comunale.

Nella precedente riunione, invece, era stato dato mandato al coordinatore di inviare una lettera alla Commissione Straordinaria per convocare un tavolo tecnico con i funzionari del Comune, la Girgenti Acque ed i rappresentanti della zona PEEP per risolvere definitivamente il problema dell'allaccio alla rete idrica.

Nessun commento: