Martedì scorso si è tenuto la prima riunione del coordinamento del circolo territoriale del Partito Democratico di Campobello di Licata.
Il coordinamento ha ringraziato tutti gli elettori che recandosi al gazebo hanno contributo alla nascita del circolo ed alla elezione del gruppo dirigente che accompagnerà il partito al prossimo congresso di gennaio.
Allo scopo di rispettare il principio di alternanza di genere, il coordinamento ha eletto al suo interno il tesoriere nella persona di Maria Di Franco.
Il coordinamento ha altresì deciso di organizzare un’assemblea pubblica per il mese di ottobre e di incontrare la Commissione Straordinaria allo scopo di rappresentare le tante problematiche che interessano la comunità campobellese.
Lo straordinario risultato responsabilizza ancora di più il gruppo dirigente, il quale è consapevole che sono necessari ulteriori passi per aprirsi ancora di più alla società, ampliare la partecipazione e valorizzare le tante persone che hanno dato un forte contributo al partito
Nessun commento:
Posta un commento