mercoledì 20 gennaio 2010

Piena e convinta solidarietà a Rosario Crocetta

COMUNICATO STAMPA
PIENA E CONVINTA SOLIDARIETA’ A ROSARIO CROCETTA

Il Partito Democratico di Campobello di Licata ed il gruppo consiliare del PD esprimono piena e convinta solidarietà a Rosario Crocetta.

In questo momento così difficile, il PD di Campobello, che opera in un territorio altrettanto difficile, non può che esprimere la propria vicinanza all’Eurodeputato Rosario Crocetta nonché a tutti i Magistrati che, in questi giorni, sono stati oggetto di minacce per le loro battaglie contro la criminalità organizzata.

È necessario, dunque, tutelare chi opera quotidianamente per la difesa della legalità, in Italia come in Europa, garantendo loro la massima protezione e ripristinando la scorta come nel caso di Crocetta anche per i suoi spostamenti in Europa, a Bruxelles ed a Strasburgo.

Proprio in questi giorni Crocetta, durante una bellissima e partecipata iniziativa a Campobello di Licata sulla mafia, sull’emigrazione e sulle lotte contadine, aveva espresso, insieme al Senatore Lumia, parole chiare e forti sulla lotta alla mafia ricevendo la solidarietà di tutti presenti, solidarietà che ribadiamo a nome di tutto il PD di Campobello.

Campobello di Licata, 20/1/2010

Il coordinatore cittadino del PD di Campobello
Giacomo Gatì

I Consiglieri comunali del PD di Campobello di Licata
Giuseppe Sferrazza e Giovanni Picone

Nessun commento: