sabato 7 maggio 2011

Il Sindaco pensi a governare e non a conquistare consiglieri

COMUNICATO STAMPA
IL SINDACO PENSI A GOVERNARE E NON A CONQUISTARE CONSIGLIERI
Il Partito Democratico ha sempre avuto un comportamento serio e responsabile, si è sempre fatto promotore di iniziative politiche, anche a livelli più alti, e l’inserimento del nostro territorio nella Zona Franca per la Legalità è l’esempio concreto del nostro impegno, così come quello profuso per la revisione del Patto di stabilità.
In questi mesi il PD ha dichiarato pubblicamente di guardare con attenzione gli atti amministrativi che avesse prodotto la nuova Giunta, ultimamente, dopo un’ulteriore proposta del Sindaco, ha deciso di rimanere tra le forze di opposizione e che ogni mutamento del quadro politico deve passare attraverso le elezioni comunali.
Notiamo, tuttavia, che dopo la nostra decisione è iniziata una campagna, e non fa onore a chi la porta avanti, per convincere nostri Consiglieri a fare il grande salto.
A costoro, ed a questo punto al Sindaco, chiediamo di smetterla e pensare a governare questa Città e se non si è grado politicamente di reggere il passo si faccia la cosa più naturale che ci sia ovvero ritornare al voto nel più breve tempo possibile.
Continuare con questo atteggiamento è deleterio per l’Amministrazione e per la Città oltre al fatto che si creano tutti i presupposti per la maturazione di altre scelte amministrative traumatiche.
Campobello di Licata, 7/5/2011
Il PD di Campobello di Licata

Nessun commento: