lunedì 9 marzo 2009

PRIMARIE 2009 PER LA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI CAMPOBELLO DI LICATA

COMUNICATO STAMPA
PRIMARIE 2009 PER LA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI CAMPOBELLO DI LICATA
Ieri c’è stata una grande partecipazione della popolazione campobellese alle primarie del PD di Campobello di Licata, con più di 2 mila votanti.
Un risultato straordinario che va merito della gente che ha partecipato, del partito e di tutti e tre i candidati.
Da oggi si riparte con maggiore slancio con alcuni obiettivi chiari, primo fra tutti il ricompattamento del partito.
Ci apriremo tutti insieme ancora di più alle forze sociali e politiche del centrosinistra e soprattutto alla società campobellese.
Personalmente ringrazio tutti coloro che hanno espresso una preferenza in mio favore e soprattutto ai tanti giovani che mi hanno sostenuto. Ho costruito il programma soprattutto per loro ed a loro continuerò a rivolgermi per cambiare realmente il volto di questa comunità.
Questi i risultati: 2087 votanti: 9 schede bianche, 7 schede nulle, Marengo Donato 374 voti, Meli Giovanni 730 voti, Sferrazza Giuseppe 967 voti.
Campobello di Licata, 9/3/2009
Giuseppe Sferrazza
Candidato alle primarie 2009 del PD di Campobello di Licata

6 commenti:

ZAQ ha detto...

Campa cavallo che l'erba cresce

giuseppesferrazza ha detto...

A tutti coloro che vorranno lasciare un commento comunico che da questo momento risponderò solamente a coloro che si firmeranno

Enzo G ha detto...

invece di pensare a chi è che lascia i commenti vedi di rispondere alle domande che tutti si pongono.

- come mai hai fatto tanto perchè il gazebo fosse solo uno??
sei in grado di dare una risposta concreta e valida a questa domanda??

giuseppesferrazza ha detto...

Primo: il gazebo in Piazza l'ha deciso tutto il partito all'unanimità nella riunione del coordinamento cittadino dell'11 febbraio 2009 e ribadito nella riunione del 4 marzo 2009

Secondo: l'unico gazebo in piazza ha dimostrato che la gente che aveva voglia di esprimere una preferenza l'ha potuto fare liberamente

Terzo: era necessario stimolare la partecipazione della gente e l'abbiamo fatto. Ha votato quasi il 40% di tutti i votanti delle elezioni provinciali del 2008 quando c'erano quattro candidati locali. In sostanza è stato coinvolto buona parte del paese. Con tre o più gazebo sparsi in ogni quartiere c'era il rischio che non chiamavamo al voto solo gli elettori e simpatizzanti del PD, ma tutti gli altri

Potrei continuare, ma mi fermo.

Ripeto per l'ennesima volta, sono sempre disponibile a rispondere, a parlare, a dialogare ed a confrontarmi, ma chiedo trasparenza, quindi firmate i commenti

Enzo G ha detto...

"Primo: il gazebo in Piazza l'ha deciso tutto il partito all'unanimità nella riunione del coordinamento cittadino dell'11 febbraio 2009 e ribadito nella riunione del 4 marzo 2009"

- sai il significato della parola UNANIMITà??non credo.

"Secondo: l'unico gazebo in piazza ha dimostrato che la gente che aveva voglia di esprimere una preferenza l'ha potuto fare liberamente"

- perchè se i gazebo erano 3 la gente nn votava più liberamente?

"Terzo: era necessario stimolare la partecipazione della gente e l'abbiamo fatto. Ha votato quasi il 40% di tutti i votanti delle elezioni provinciali del 2008 quando c'erano quattro candidati locali. In sostanza è stato coinvolto buona parte del paese. Con tre o più gazebo sparsi in ogni quartiere c'era il rischio che non chiamavamo al voto solo gli elettori e simpatizzanti del PD, ma tutti gli altri"

- infatti ho notato un pò di simpatizzanti del PDL alle votazioni, per chi avranno votato? forse per te? ..c'entrerà qualcosa Michele Termini..??


Chi vivrà vedrà..

giuseppesferrazza ha detto...

chi vivrà vedrà, appunto!